IL FILMATO

Hamsik si ritira e le leggende del Napoli lo salutano in maniera speciale. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande commozione per l’ultima partita di Marek Hamsik. Il centrocampista del Trabzonspor ha detto addio al calcio giocato lo scorso weekend, dopo l’annuncio fatto in conferenza stampa settimana scorsa dalla Turchia. E così sono piovuti omaggi per ‘Marekiaro’ da tutto il mondo del calcio.

PUBBLICITA

L’ultimo è arrivato direttamente dalle leggende del Calcio Napoli, che hanno voluto montare un video con tanti messaggi di amore per Hamsik dopo il ritiro. Paolo Cannavaro, Careca, il ‘Pocho’ Lavezzi, Gianfranco Zola, Dries Mertens, Francesco Montervino, Walter Gargano, Josè Maria Callejon, Raul Albiol, Lorenzo Insigne e tanti altri hanno salutato lo slovacco, che ha postato poi tutto su Instagram.

Emozionata la sua reazione al lungo video a tutto ciò che gli ex amici gli avevano organizzato e detto nel filmato: “Non ho parole per questo video speciale ed unico – ha scritto Hamsik sui social -. Troppo emozionante, grazie di cuore. Sempre Forza Napoli”, ha concluso l’ex capitano azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official)



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Le rapine durante la notte del 23 gennaio scorso tra Torre del Greco e Scafati

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...