All’Ospedale del Mare primo utilizzo di un nuovo radiofarmaco PET nella Medicina Nucleare

Napoli. Primo utilizzo di nuovo radiofarmaco PET nella Medicina...
L'OPERAZIONE

Due persone arrestate per droga in poche ore a Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due arresti per droga in poche ore a Pozzuoli per i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile, impegnati nella consueta operazione di controllo. Il primo a finire in manette è stato Giovanni Di Costanzo, un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITA

I Carabinieri, dopo il provvedimento, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato deve rispondere ora di detenzione di droga a fini di spaccio. E’ in attesa di giudizio.

Neanche il tempo di trasferire il 22enne in carcere che i carabinieri si sono imbattuti in una nuova problematica. Poco dopo la mezzanotte i militari hanno fermato un’Audi Q2 a via Campana con a bordo il giuglianese Maurizio Caruso, 27enne già noto alle forze dell’ordine. Perquisita la vettura, nell’auto 16 dosi di cocaina, una dose di hashish e la somma di 75 euro. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA