"E' stata una stagione positiva per certi versi eccellente, pur avendo perso due finali.Anche ieri sono stato a vedere la Primavera, anche lì siamo arrivati fino in fondo, peccato per la sconfitta".
Così il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in conferenza stampa per fare il bilancio dell'annata appena conclusa.Si parla anche di mister Italiano, uno dei possibili candidati alla panchina del Napoli. "Voglio ribadire che a noi non ha mai chiesto di andare via, quindi andiamo avanti per il futuro con lui", dice il numero 1 del club viola. "Ieri ho incontrato Italiano.
Qualcuno aveva scritto che se ne sarebbe andato, parlando ad esempio del Napoli.Lui non ha mai detto che se ne voleva andare, ricominceremo da lui".
Potrebbe interessarti
Verona, Zanetti: "Partita straordinaria, dimostrato che la squadra ha qualità"
Lite in campo tra Osimhen e Lookman durante Nigeria-Mozambico
Capello frena sul caso arbitri: «Il termine mafia è stato decontestualizzato»
Serie A, le designazioni arbitrali della 19ª giornata: Marchetti dirige Napoli-Verona
"L'unica garanzia che gli ho dato è che sarà pagato.
Con lui si è parlato del futuro della Fiorentina, chi deve andare via, chi dovrà arrivare, ha espresso la sua opinione e insieme faremo le cose migliori per la squadra e per la società", ha concluso il presidente viola nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Franchi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti