Prime Video ha annunciato oggi i nomi dei tre giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.
Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro su Prime Video è incluso nell'abbonamento Prime.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.
Ma non finisce qui.Potrebbe interessarti
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Gomorra, il ritorno alle origini: Pietro Savastano da ragazzo di strada a boss
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.
Le tappe di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro saranno:
Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023
Per partecipare come pubblico basterà mandare una mail a:
pubblico.loltalentshow@endemolshine.it
Tutti i partecipanti dovranno essere maggiori di 18 anni.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios







Lascia un commento