ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2024 - 23:19
27.4 C
Napoli

Scampia in piazza dice no al rientro graduale: o tutti o nessuno

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono...

Controlli a Varcaturo: scoperto kit per truffe informatiche, tre denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una valigia con all’interno 4 personal computer, 15 smartphone, 7 telefoni cellulari e 55 sim di vari gestori telefonici. E’ questo quanto hanno trovato i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli) nel corso di una perquisizione in una abitazione di Varcaturo.

PUBBLICITA

Controlli a Varcaturo, scoperto kit per truffe informatiche

In casa durante i controlli i due coniugi residenti, di 30 e 32 anni già noti alle forze dell’ordine per reati di truffa, ed un 42enne noto per gli stessi precedenti. Oltre al materiale informatico i militari hanno rinvenuto tanti i documenti.

Tre denunciati per ricettazione in concorso

Trovate e sequestrate 23 patenti di guida e 24 tessere sanitarie verosimilmente false, 1 carta di identità ed 1 tessera sanitaria intestate ad 1 extracomunitario e 1 carta di identità ed una tessera sanitaria risultate rubate.

La perquisizione è andata avanti e con essa anche i sequestri: 30 le carte prepagate rinvenute e numerosi i quaderni e i block notes con all’interno diversi appunti. I tre sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Al via le indagini dei carabinieri per analizzare e studiare tutto il materiale sequestrato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA