Camorra, ergastolo annullato a Davide Francescone: possibile attenuazione della pena

La quinta sezione penale della Corte di Cassazione ha...

Controlli a Varcaturo: scoperto kit per truffe informatiche, tre denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una valigia con all’interno 4 personal computer, 15 smartphone, 7 telefoni cellulari e 55 sim di vari gestori telefonici. E’ questo quanto hanno trovato i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli) nel corso di una perquisizione in una abitazione di Varcaturo.

PUBBLICITA

Controlli a Varcaturo, scoperto kit per truffe informatiche

In casa durante i controlli i due coniugi residenti, di 30 e 32 anni già noti alle forze dell’ordine per reati di truffa, ed un 42enne noto per gli stessi precedenti. Oltre al materiale informatico i militari hanno rinvenuto tanti i documenti.

Tre denunciati per ricettazione in concorso

Trovate e sequestrate 23 patenti di guida e 24 tessere sanitarie verosimilmente false, 1 carta di identità ed 1 tessera sanitaria intestate ad 1 extracomunitario e 1 carta di identità ed una tessera sanitaria risultate rubate.

La perquisizione è andata avanti e con essa anche i sequestri: 30 le carte prepagate rinvenute e numerosi i quaderni e i block notes con all’interno diversi appunti. I tre sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Al via le indagini dei carabinieri per analizzare e studiare tutto il materiale sequestrato.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE