AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
TUTTE LE MISURE

Festa scudetto a Napoli, in corso vertice in Prefettura: c'è De Laurentiis

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' in corso in Prefettura a Napoli la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza sulle misure da prendere in vista dell'eventuale conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli nel turno infrasettimanale di campionato.

Vertice in Prefettura su festa scudetto a Napoli

Alla riunione, presieduta dal prefetto Claudio Palomba, partecipa anche il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Presenti il sindaco Gaetano Manfredi e i vertici locali delle forze dell'ordine. Al termine del vertice si terrà un incontro con la stampa.

Udinese Napoli in campo alle 20.45. Tutte le misure

In attesa di comunicazioni ufficiali, la notizia principale è che non ci sarà nessun anticipo per la partita tra Udinese e Napoli: squadre in campo alle 20.45, come da programma originale. Occhi puntati, ovviamente, prima su Lazio-Sassuolo di domani, gara che potrebbe già assegnare definitivamente lo scudetto agli azzurri.

Previsto un maxi schermo allo stadio Maradona, con i tifosi che potranno seguire a distanza l'incontro della Dacia Arena. Saranno riprese anche le misure che renderanno gran parte delle strade della città di Napoli un'isola pedonale, con tutta probabilità dalle ore 20 sia di domani che di giovedì.

Articolo pubblicato il 2 Maggio 2023 - 10:55 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!