Il Prefetto di Udine e lo scudetto: “Sono molto napoletano, aspetto questo momento da 33 anni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, ha parlato delle misure riguardanti la partita tra Udinese e Napoli, in programma domani sera alla Dacia Arena e che potrebbe consegnare in maniera aritmetica il terzo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Il Prefetto di Udine: “Giocare alle 20.45 è opportuno”

“Giocare alle 20.45 ci è sembrata la valutazione più opportuna, viste anche le polemiche e le complicazioni di questo periodo – ha detto il Prefetto -. E’ un problema di ordine pubblico per noi, ma affronteremo la situazione come sempre”.

L’aneddoto: “Sono napoletano. Sullo scudetto…”

“Siamo in attesa di sapere le ultime direttive, come l’orario in cui il Napoli partirà verso Udine – conclude -. E’ una situazione in divenire, ma siamo pronti a tutto”.



    “Sono napoletano, molto napoletano – ha poi rivelato -. Aspetto questa soddisfazione dello scudetto da 33 anni ormai. Sarà una grande gioia per me così come per tutti i tifosi del Napoli”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Arrestato a Napoli un uomo di origini cinesi per aver aggredito la suocera con una mannaia in presenza dei figli. L'episodio è avvenuto sabato mattina nel quartiere Mercato, dove la Polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione di lite in un appartamento. Gli agenti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...