LA FRASE

Lovric avvisa il Napoli: “L’Udinese pensa solo a vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, ha parlato del match di giovedì contro il Napoli. Un incontro importante, che potrebbe consegnare il terzo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Lovric: “Conosciamo la situazione, ma pensiamo solo a vincere”

“Conosciamo la situazione, tutti noi giocatori abbiamo una sola cosa in testa: vogliamo vincere – ha detto il mediano a Udinese TV -. Non importa se prima la Lazio vincerà o perderà. Vogliamo dare il tutto per vincere giocando davanti ai nostri tifosi”.

Lovric: “Siamo arrabbiati, possiamo e dobbiamo fare meglio”

“Non abbiamo giocato bene a Lecce, lo sappiamo e ci dispiace – ha aggiunto -. Ne siamo consapevoli e ora abbiamo due opzioni: o pensiamo ancora alla gara con il Lecce e andiamo ancora più giù di morale, oppure alziamo la testa, impariamo dagli errori e lavoriamo duro per affrontare il Napoli“.

“Non solo il mister, siamo noi stessi in primis ad essere arrabbiati. Sappiamo che dovevamo e potevamo fare meglio”, ha concluso Lovric.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...