Kvaratskhelia: “I sogni diventano realtà, forza Napoli sempre”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Se lo sogni puoi realizzarlo. I sogni diventano realtà. Forza Napoli sempre, grazie a Dio per tutto”. Così Kvicha Kvaratskhelia nella notte festeggia su Instagram lo scudetto conquistato ieri sera dal Napoli, la fine di una lunga corsa che ha fatto sognare tutta la notte la città e a Udine i calciatori azzurri.

PUBBLICITA

Kvara e Osimhen: “Siamo campioni, forza Napoli”

Il poster del club con lo scudetto in mezzo alla squadra è postato dai giocatori simbolo del Napoli, come anche Osimhen, che ieri ha segnato il gol del pareggio a Udine confermandosi la stella del Napoli campione.

“Cari napoletani – ha scritto sui social – abbiamo preso lo scudetto! Ora festeggiamo!”. Una gioia che è anche un appuntamento per i partenopei che domenica abbracceranno la squadra al Maradona per la partita contro la Fiorentina.

Di Lorenzo: “Siamo campioni d’Italia”

Il capitano azzurro Di Lorenzo lo ha ricordato e ha quindi sottolineato sui social pieno di gioia, scrivendo: “Siamo campioni d’Italia!”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...