Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match di Serie A Udinese - Napoli, in programma domani alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine, che sarà trasmesso in diretta con maxischermi dedicati allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per l'occasione aperto al pubblico.
In seguito alla decisione del Comitato sicurezza e ordine pubblico, Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 fino alle 2 di notte per consentire un più agevole deflusso degli spettatori.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Data la portata dell'evento è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Tutti i biglietti metropolitani acquistati su App e self-service, a prescindere dall'orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 2 di notte. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di Fs Security, mentre le stazioni di Piazza Leopardi e Cavalleggeri saranno chiuse dalle ore 15 e non si effettuerà servizio viaggiatori.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell'ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.







Lascia un commento