LA TROVATA

Deliveroo festeggia lo scudetto con i napoletani: maglietta speciale per i rider

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche Deliveroo festeggia lo scudetto del Napoli e lo fa a modo suo. I rider della compagnia di consegne a domicilio, infatti, indossano da qualche giorno una maglietta limited edition dedicata al successo della squadra: “FORZA NAPOLI!” sul davanti e sulle spalle una pizza a forma di scudetto con un simbolico “CONSEGNATO!”.

PUBBLICITA

“La piattaforma leader dell’online delivery, presente a Napoli dal 2018, non poteva certo mancare di omaggiare un così grande successo e una festa così grande che culminerà il 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/23, con la consegna del trofeo ai Partenopei”, si legge in una nota.

“La festa della Città si è celebrata, in questo periodo, anche sulla piattaforma: nelle ultime settimane, dal giorno della vittoria matematica del titolo, a vincere il campionato dei piatti più ordinati è stata proprio il simbolo della cultura gastronomica napoletana, la pizza Margherita. A seguire, il poke hawaiano, l’intramontabile hamburger, le immancabili patatine e l’inossidabile pizza alla diavola”.



    “Ma il delivery è stato anche un valido supporto nei momenti del bisogno. Infatti il 30 aprile, al fischio finale di Napoli e Salernitana, Deliveroo ha registrato un maxi-ordine da circa 130 euro con hamburger, tantissimi bocconcini di pollo e dolce. Il perfetto comfort food per assorbire la delusione per il rinvio della festa scudetto a causa dell’inaspettato pareggio con la squadra granata”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l'Empoli, in programma per sabato alle 18. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave. Nella sessione di allenamento odierna,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...