Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha fornito un aggiornamento sulla festa scudetto che si terrà il prossimo 4 giugno, domenica, dopo la partita contro la Sampdoria in programma alle ore 18.30 allo stadio Maradona.Il primo cittadino ha parlato a margine della seduta del consiglio metropolitano.
“Noi ci stiamo muovendo per garantire la trasmissione, e anche i sindaci dell’area metropolitana lo stanno facendo, su maxi schermi nelle piazze o in altri luoghi – ha detto il sindaco Manfredi -. La festa la sta organizzando il calcio Napoli e poi ci sarà la diretta televisiva”.
Potrebbe interessarti
Restyling del Maradona, Ferrante: «Progetto completato, aspettiamo i fondi dalla Regione»
Champions, Hojlund: Sempre bello tornare a casa. A Copenhagen il Napoli deve vincere
Champions, Conte avverte il Napoli: A Copenhagen partita decisiva, dobbiamo vincere
Napoli, boccata d’ossigeno: Lukaku è abile e arruolabile. Neres, il Chelsea resta un miraggio
“Faremo un punto, già oggi pomeriggio, in prefettura per affrontare il tema dell’ordine pubblico – ha aggiunto in merito al tema della viabilità in città -. Valuteremo insieme a prefettura e questura dove mettere i maxi schermi e un sistema diffuso in provincia consentirà di ridurre l’accesso sulla città”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti