IL MESSAGGIO

De Silvestri: “Gol frutto del lavoro e sacrifici fatti, lo dedico a Mihajlovic”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Un gol che viene dai tanti sacrifici fatti, la dedica è per Mihajlovic”. Queste le parole di Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il pareggio per 2-2 ottenuto nella gara casalinga contro il Napoli anche grazie ad un suo gol, di testa, nel finale di gara.

PUBBLICITA

“Dentro il gol e l’esultanza di oggi c’è tutto quello che ho fatto per arrivare fin qui – ha detto il giocatore felsineo -. Tanto lavoro e tanti sacrifici, godendomi allenamenti e ritiri come ho sempre fatto. Dedico il gol a Mihajlovic, quest’anno senza di lui è stato molto complicato dal punto di vista emotivo per tutta la squadra”.

“Sono fiducioso per il mio futuro in campo, anche perché presto molta attenzione all’aspetto fisico e riesco come detto a divertirmi ancora sia durante la settimana che in partita”, ha concluso De Silvestri, che oggi contro il Napoli ha trovato il suo primo gol in questa stagione dopo 14 presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un'operazione delle Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de' Tirreni ha portato al rinvenimento di circa 170mila prodotti in un esercizio commerciale di Baronissi. La merce, priva delle necessarie certificazioni e indicazioni per l'uso in lingua italiana, nonché non conforme agli standard di sicurezza,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda...