Koulibaly: “Champions? Sogno una finale contro il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Obiettivo Napoli, magari in finale. Così la pensa Kalidou Koulibaly, centrale del Chelsea e protagonista del successo sul Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Koulibaly: “Momento difficile, volevamo vincere a tutti i costi”

“Era un momento un po’ difficile, sapevamo che questa partita era fondamentale per noi – ha detto a Sky Sport – volevamo vincerla a tutti i costi. Abbiamo fatto una grande partita penso e abbiamo messo l’intensità che dovevamo mettere. Volevamo vincere a tutti i costi e possiamo essere felici”.

Koulibaly: “Napoli? Spero di incontrarli in finale”

Il futuro, ai quarti, potrebbe anche regalare il Napoli che parte dal 2-0 ottenuto in trasferta contro l’Eintracht Francoforte.

Koulibaly sorride e rivela il suo sogno: “Spero di incontrarli il più lontano possibile. Sappiamo quanto conti il Napoli per me ma ora sono concentrato sulla mia squadra. Se li incontreremo faremo di tutto per vincere, ma spero il più lontano possibile perché auguro anche a loro di andare molto avanti. Perché no, affrontarci in finale”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...