Castellammare, stalking e minacce alla compagna: arrestato39enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto di un uomo, classe 1984, in quanto gravemente indiziato del reato di atti persecutori (stalking)  per fatti commessi in Castellammare di Stabia dal 2022 con condotta perdurante e del reato di revenge porn commesso in Castellammare nel maggio 2023.

Le indagini, condotte dal personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato.

L’indagato, assuntore abituale di sostanze stupefacenti e già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali da parte dell’Ufficio di Sorveglianza di Napoli (dovendo espiare una condanna definitiva per reati contro il patrimonio), avrebbe posto in essere comportamenti vessatori e violenze fisiche e morali, ripetute e protratte nel tempo, ai danni della propria compagna, aggredendola più volte sia verbalmente che fisicamente, anche alla presenza dei figli minori.

    In ripetute occasioni, egli avrebbe aggredito la compagna mentre quest’ultima aveva tra le braccia i figli, finendo per colpire anche costoro e, in due occasioni, avrebbe incendiato l’auto in uso alla famiglia della vittima; inoltre, nel maggio 2023, avendo ricevuto dalla compagna un video che la ritraeva in atteggiamenti intimi, lo avrebbe inoltrato ai genitori di lei. All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Cìrcondariale di Napoli Poggioreale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA