ULTIME CALCIOMERCATO

L'EVENTO

I “Campioni del grande Napoli”, presentazione del libro con il ‘Pampa’ Sosa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incontro in quello che viene definito il ‘salotto buono’ di Napoli per parlare del terzo scudetto e delle leggende azzurre. E’ la ratio della presentazione de “I Campioni del grande Napoli – Dalla fondazione al Terzo Scudetto” (384 pagine Newton Compton Editori), il libro scritto da Giampaolo Materazzo e da Dario Sarnataro, in programma alle ore 18 di oggi, mercoledì 31 maggio negli uffici dei consulenti finanziari della Mediolanum in via Filangieri, a Napoli.

PUBBLICITA

Ospite d’eccezione sarà Roberto “Pampa” Sosa, il primo acquisto dell’era De Laurentiis, attaccante argentino nel cuore dei tifosi e presente, ovviamente, come “campione” del Napoli nel volume. Insieme a lui il giornalista Mediaset Carmine Martino e altri ospiti, tra giornalisti, ex azzurri, scrittori, tifosi vip del club azzurro e diverse sorprese. Sarà l’occasione per illustrare il contenuto del volume, una galleria di ritratti dei campioni d’Italia, con il racconto delle partite, le gesta, i retroscena e le dichiarazioni di tutti gli eroi dello scudetto appena vinto dal Napoli.

Da Osimhen a Kvaratskhelia, da Kim e Lobotka sino a Di Lorenzo, Anguissa, Spalletti, De Laurentiis e a tutti gli altri protagonisti. Insieme ai neo-campioni d’Italia ci sono anche i ritratti di tutte le leggende del Napoli dal 1926 ad oggi: Maradona, Careca, Jeppson, Sallustro, Pesaola, Vinicio, Altafini, Lavezzi, Cavani, Hamšík, Insigne, Higuain, Mertens e molti altri, compresi i dirigenti e gli allenatori più importanti della storia di 97 anni del Napoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie