I DETTAGLI

Al via i campi estivi per ragazzi tra 8-16 anni organizzati dal Calcio Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vinto lo scudetto, il Napoli entra anche nel cerchio delle grandi squadre italiane ed europee che d’estate lanciano i campi estivi di calcio per i ragazzini dagli 8 ai 16 anni. “Dopo l’esaltante stagione e la conquista dello scudetto, continua a vivere la grande esperienza azzurra. In vista dell’estate 2023 arrivano i Camp ufficiali SSC Napoli, organizzati con Experience Summer Camp”, annuncia il Napoli.

PUBBLICITA

La prima edizione parte con l’obiettivo di fornire corsi multidisciplinari dedicati all’insegnamento del calcio attraverso la programmazione di soggiorni estivi con pernottamento per giovani calciatori in 5 location previste: Dimaro e Castel di Sangro, già sedi del ritiro della prima squadra, ma anche Ischia, Grosseto, Lignano Sabbiadoro e Formia (presso il centro di preparazione Olimpica del Coni), in un arco temporale che va dal 18 giugno al 1 settembre.

I partecipanti potranno scegliere di trascorrere settimane di calcio tra mare e montagna seguendo un programma di allenamento che prevede la presenza congiunta dei tecnici del settore giovanile del Club oltre che di istruttori professionisti. L’offerta non si limita al campo di gioco.



    Calcio Napoli, al via i campi estivi per ragazzi tra 8 e 16 anni

    Tutti i ragazzi iscritti potranno vivere serate in compagnia di uno staff qualificato a suon di musica, giochi e animazione in una un’esperienza formativa che propone un’occasione di apprendimento e di crescita non solamente da un punto di vista sportivo, ma anche umano e relazionale.

    I campi hanno differenze di prezzo: si va dai 930 euro a settimana con pernottamento e pasti ai 490 senza pernottamento e solo con pranzo a Dimaro e Castel di Sangro. Per tutte le informazioni e prenotazioni c’è il sito al link http://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/camp-calcio-ssc-napoli/.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Mentre i leader mondiali hanno lasciato l'isola di Capri dopo il conclusivo vertice del G7, presieduto dall'Italia, David Cameron, ex primo ministro britannico e attuale segretario di Stato per gli Affari Esteri, ha scelto di prolungare il suo soggiorno per godersi un tranquillo weekend...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"