I DETTAGLI

Perché è bello tifare Napoli? Undici storie sulla passione azzurra in uno speciale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Perché è così bello tifare per il Napoli? Undici motivi, undici storie raccontate dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa con l’attore Patrizio Rispo, il giornalista sportivo Carlo Alvino e il cantautore argentino Diego Moreno.

PUBBLICITA

Iossa, Rispo, Alvino e Moreno raccontano il tifo per il Napoli

Una serie che sarà trasmessa da martedì 2 maggio sui canali-social del Grand Hotel Parker’s di Napoli, che accoglie sulla sua magnifica Terrazza tre napoletani e un argentino, con professioni e interessi diversi, tutti accomunati da una grande passione comune: l’amore per il Napoli.

Il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, insieme all’attore Patrizio Rispo (volto-simbolo della popolare soap opera della RAI “Un Posto al Sole”) e al cronista sportivo Carlo Alvino spiegano gli 11 motivi per cui è bello tifare per il Napoli, lasciandosi accompagnare dalle note di Azzurro Corazòn, cantate dal musicista argentino Diego Moreno.



    Uno speciale in onda sui canali social del Grand Hotel

    Undici motivi, proprio come gli undici azzurri in campo. Il video che li riprende sarà pubblicato su tutti i social del Grand Hotel (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) martedì 2 maggio, alle ore 14.

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...