LA TROVATA

Napoli mania, la ballerina brasiliana sfila nuda in città con il corpo dipinto d’azzurro. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una trovata dopo l’altra, la festa scudetto a Napoli è indubbiamente ancora lontana dal considerarsi finita. E tra le ballerine è scoppiata una vera e propria “body painting” mania, ovvero il posare per le telecamere di fotografi e non con il corpo nudo e interamente dipinto da pittura, in questo caso rigorosamente di colore azzurro.

PUBBLICITA

Dopo Carmen, ballerina che ha sfilato a Sorrento facendo in breve tempo il giro del web, questa volta a prendersi la scena è Simona, bellezza brasiliana che si è “trasformata” in un’opera d’arte vivente, tutta ricoperta d’azzurro e di illustrazioni che celebrano il Napoli campione d’Italia per la terza volta nella storia.

La modella, truccata per l’occasione dall’artista Imma Borrelli (che ha documentato il tutto su Instagram), ha poi sfilato per le strade di Napoli, arrivando fino a piazza Plebiscito, attirando l’attenzione di tanti passanti che hanno chiesto una foto o un video insieme, sorpresi dall’idea.

La ballerina brasiliana festeggia così lo scudetto del Napoli

“Ho dipinto il Vesuvio che esplode colori, lo scudetto, un pallone e il nostro Maradona, il tutto contornato dal colore azzurro, quello della nostra città, del cielo e del mare – ha spiegato l’artista -. Il Napoli ci ha fatto sprigionare mille idee e così abbiamo voluto unire Brasile e Napoli, sfilando per tutta la città”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@immaborrelliart)


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...