L'ANNUNCIO

Spalletti assicura: “Osimhen disponibile al 100% per la gara di ritorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen sarà della partita, martedì per il ritorno dei quarti di finale di Champions, allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Spalletti annuncia: “Osimhen recuperato al 100% per martedì”

Lo dice senza mezze misure Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa nella serata di ieri per parlare anche dell’incontro che vedrà tra cinque giorni opposti di nuovo Milan e Napoli, con i rossoneri che partiranno in vantaggio.

“Al 100% Osimhen sarà a disposizione – ha assicurato Spalletti –. Lo dice la programmazione del lavoro fatto, che va in questa direzione. Il fatto di non averlo rischiato in campionato o stasera è motivato dal rivederlo in campo martedì”.

    Napoli recupera Osimhen, squalificati Anguissa e Kim

    Il nigeriano ha saltato l’andata di San Siro, vinta 1-0 dai rossoneri grazie al gol di Bennacer. L’obiettivo è rivederlo dunque per il ritorno al Maradona, gara nella quale però i partenopei dovranno fare a meno di Anguissa e Kim, squalificati.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Un blitz notturno a Scampia ha portato all'arresto di Roman Rusnak, 30enne di Giugliano, da parte del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella dei carabinieri. Rusnak è stato sorpreso mentre si aggirava nel Lotto R - l'Oasi del buon pastore, con diverse persone che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...