Giornata da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, martedì 18 aprile, con il volo Napoli Milano W68401, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Napoli, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:50 e atterrato solamente in serata e precisamente alle 19:43.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città lombarda, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Napoli Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.






Lascia un commento