LA TROVATA

Festa scudetto a Napoli, a consegnare i volantini nel mercato è… ‘Osimhen’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dell’attaccante del Napoli ha la divisa azzurra, la famosa mascherina e la gialla tintura dei capelli, ma anche se non è l’originale, ormai è a tutti gli effetti l’Osimhen dei negozianti e dei tanti avventori dello storico mercato Pignasecca, nel cuore di Napoli.

‘Osimhen’ distribuisce volantini promozionali

Il ragazzo è stato assoldato per l’occasione, in piena fibrillazione scudetto, da uno dei negozianti della zona per distribuire volantini promozionali.

La trovata al mercato della Pignasecca

Il finto Osimhen, a cui in verità mancano almeno una decina di centimetri per raggiungere la statura del capocannoniere azzurro, è da giorni impegnato nel suo lavoro nella Pignasecca.

Osimhen‘ è diventato di fatto la mascotte del mercato, oltre ad offrirsi sorridente alle numerose richieste di selfie dei passanti.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 02:39
25/04/2026 02:39

Musica e poesia in scena: 'Dodici cartoline da Napoli' al Trianon Viviani

24/04/2026 23:41

De Bruyne fa 100 e il Napoli vola: " Orgoglioso di questo traguardo, ma contava riscattare la Lazio "

24/04/2026 23:28

Salerno, yacht interessato da un incendio al Marina d'Arechi: area messa in sicurezza

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA