L'INTERVISTA

Ndombele: “Futuro al Napoli? Non so, ma qui sono felice”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non so dove giocherò in futuro, il Napoli ha un’opzione, decideranno i club”. Tanguy Ndombele, arrivato la scorsa estate in prestito dal Tottenham, in un’intervista a “So Foot” non si sbilancia su quella che sarà la sua prossima destinazione.

PUBBLICITA

Ndombele: “Contento qui, lavoro costantemente per migliorare”

“Non mi dispiace essere in prestito qui, ma a volte vedo i calciatori trattati più come merci che come persone”, rivela il 26enne centrocampista francese, che rifiuta l’etichetta di “svogliato”: “Non è così, lavoro costantemente per migliorare”.

Ndombele: “Al Tottenham ero ai margini del gruppo”

La scorsa estate per lui “non c’era altra soluzione che andare via. Avrei voluto dimostrare il mio valore ma ero ai margini del gruppo”.



    “E’ stata una decisione che mi è stata comunicata sin dal primo giorno di ritiro – racconta a proposito del rapporto con Conte -. Sono contento di aver scelto il Napoli“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel Comune di Caserta è stato pubblicato un bando per l'acquisto di due nuovi scuolabus elettrici, parte di un progetto per promuovere il trasporto scolastico sostenibile. I mezzi, lunghi oltre 12 metri, saranno utilizzati per i tragitti casa-scuola degli studenti delle scuole dell'infanzia e primarie....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...