ULTIME CALCIOMERCATO

LA DICHIARAZIONE

Rinvio Napoli Salernitana, il consigliere Simeone: “Ingiuste le dichiarazioni degli ultras granata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le dichiarazioni della tifoseria granata, in merito al possibile posticipo della gara tra Napoli e Salernitana, appaiono, sinceramente, ingiuste e senza alcun riscontro oggettivo e logico”. Così, in una nota, Nino Simeone, consigliere comunale e presidente della Prima Commissione di Napoli.

PUBBLICITA

Il consigliere Simeone critica gli ultras della Salernitana

“Non si capisce cosa contestino e in che modo verrebbe lesa l’immagine della loro squadra, né, tantomeno, perché verrebbe violato il codice etico. Leggo, addirittura, di presunte “pressioni” che avrebbe ricevuto il Prefetto di Napoli, un uomo di Stato, di primissimo livello istituzionale e di grande valore etico, per posticipare l’incontro”.

“Posso comprendere le perplessità della tifoseria, ma trovo inaccettabile ed offensivo mettere in dubbio l’integrità e l’autonomia di giudizio di quanti sono chiamati ad operare scelte nell’interesse di tutti i cittadini, a differenza di chi, invece, fa valutazioni di parte e magari senza alcuna esperienza o contezza dei fatti”, sottolinea.

“Non avvelenare clima di gioia e soddisfazione”

“Attendiamo con serenità le decisioni che verranno prese dagli Organi competenti e, nel contempo, lavoriamo insieme per garantire, nei prossimi giorni, il nostro contributo, in termini di servizi, a tutti i cittadini”.

“Non permetteremo a nessuno di avvelenare il clima di gioia e di soddisfazione che si respira in ogni vicolo della nostra Città. Questo scudetto, Napoli ed i napoletani, lo hanno conquistato sul campo”, conclude.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie