LA DICHIARAZIONE

Rinvio Napoli Salernitana, il consigliere Simeone: “Ingiuste le dichiarazioni degli ultras granata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le dichiarazioni della tifoseria granata, in merito al possibile posticipo della gara tra Napoli e Salernitana, appaiono, sinceramente, ingiuste e senza alcun riscontro oggettivo e logico”. Così, in una nota, Nino Simeone, consigliere comunale e presidente della Prima Commissione di Napoli.

PUBBLICITA

Il consigliere Simeone critica gli ultras della Salernitana

“Non si capisce cosa contestino e in che modo verrebbe lesa l’immagine della loro squadra, né, tantomeno, perché verrebbe violato il codice etico. Leggo, addirittura, di presunte “pressioni” che avrebbe ricevuto il Prefetto di Napoli, un uomo di Stato, di primissimo livello istituzionale e di grande valore etico, per posticipare l’incontro”.

“Posso comprendere le perplessità della tifoseria, ma trovo inaccettabile ed offensivo mettere in dubbio l’integrità e l’autonomia di giudizio di quanti sono chiamati ad operare scelte nell’interesse di tutti i cittadini, a differenza di chi, invece, fa valutazioni di parte e magari senza alcuna esperienza o contezza dei fatti”, sottolinea.

    “Non avvelenare clima di gioia e soddisfazione”

    “Attendiamo con serenità le decisioni che verranno prese dagli Organi competenti e, nel contempo, lavoriamo insieme per garantire, nei prossimi giorni, il nostro contributo, in termini di servizi, a tutti i cittadini”.

    “Non permetteremo a nessuno di avvelenare il clima di gioia e di soddisfazione che si respira in ogni vicolo della nostra Città. Questo scudetto, Napoli ed i napoletani, lo hanno conquistato sul campo”, conclude.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il film "Nati pre-giudicati" di Stefano Cerbone verrà proiettato domani mattina in anteprima assoluta presso la Casa Circondariale "Pasquale Mandato" di Secondigliano. La pellicola, dedicata all'emarginazione e ai pregiudizi verso i bambini nati in famiglie legate alla criminalità organizzata, racconta la storia dell'amicizia tra due...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...