L'INTERVISTA

Calaiò: “Scudetto al Napoli, lo sento un po’ anche mio. Farò un tatuaggio…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, ex calciatore tra le altre anche del Napoli che ha parlato dell’imminente festa scudetto azzurra.

PUBBLICITA

Calaiò: “Napoli campione dentro e fuori dal campo”

“Quest’anno il Napoli ha massacrato il campionato sul campo e fuori dal campo – ha detto Calaiò -. Ha vinto uno scudetto spendendo pochissimi soldi rispetto a quanto fatto dai top club degli altri campionati europei”.

Calaiò: “Scudetto lo sento anche mio. Farò un tatuaggio…”

“Il Napoli va ammirato in tutta Europa e dispiace per la Champions perché si poteva fare qualcosa in più, ma la stagione è stata strepitosa – prosegue -. Con l’era De Laurentiis è iniziato un ciclo e nel mio periodo eravamo nell’inferno, ma abbiamo riportato il Napoli in Serie A, categoria in cui merita di stare questa squadra”.



    “Se domenica il Napoli vincerà lo scudetto, scenderò in strada a festeggiare e mi tatuerò lo scudetto del Napoli con la data della matematica certezza proprio perché questo scudetto lo sento anche mio”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 22 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Questa giornata ti riserverà molte sorprese, Ariete. Il tuo pianeta di riferimento, Marte, ti darà la carica giusta per affrontare qualsiasi sfida. In amore, dovrai fare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...