IL VIDEO

Napoli, largo Maradona assediato da turisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, largo Maradona assediato da folla oceanica di turisti e curiosi. Borrelli (AVS): “Situazione fuori controllo e pericolosa. Serve controllo delle forze dell’ordine e regolamentazione degli accessi”

“Una folla oceanica di turisti e curiosi sta letteralmente invadendo il cosiddetto largo Maradona e via Emanuele De Deo ai Quartieri Spagnoli per raggiungere lo storico murale del primo scudetto del Napoli dedicato al Pibe de oro.

Quella che ormai è diventata meta di un vero e proprio pellegrinaggio da parte di tifosi e appassionati di tutto il mondo è diventata una delle criticità maggiori in città per ciò che riguarda la sicurezza delle persone e l’ordine pubblico. Le scene riprese nel video che ho ricevuto da un residente sono incredibilmente preoccupanti.

    Serve un controllo serrato nell’intera area da parte delle forze dell’ordine per prevenire episodi criminali e problemi di sicurezza pubblica. Se questi sono i flussi che caratterizzeranno i prossimi fine settimana sarebbe necessario trovare anche forme di regolamentazione degli accessi per garantire a tutti di vivere una bella emozione senza rischi”.

    Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la segnalazione della situazione critica.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

    Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

    Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

    CRONACA NAPOLI