LE QUOTE

Napoli campione d’Italia, anche la Snai paga in anticipo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sfumato il sogno della Champions League, il Napoli è pronto a festeggiare un altro magico sogno, quello della vittoria dello scudetto.

PUBBLICITA

Napoli già campione d’Italia anche per gli analyst Snai

Con quattordici punti di vantaggio sulla Lazio seconda e con otto giornate di anticipo sulla chiusura del campionato, per gli analyst di Snai non ci sono dubbi: la conquista del tricolore per i ragazzi di Spalletti è ormai in cassaforte.

Per questo hanno deciso di premiare, pagando anticipatamente, chi ha creduto nella vittoria finale dei partenopei.

Aperte scommesse su prossima stagione, Napoli al comando

Il Napoli considerato ad inizio stagione un outsider quotato a 15, ha disputato un campionato straordinario sin dalla prima giornata e sulla lavagna di Snai sono già aperte le quote sul bis nella prossima stagione, con Osimhen e compagni favoriti insieme alla Juventus entrambe date a 3.50.

Segue l’Inter a 4.50 e il Milan a 5.50. Distanti dalle prime quattro, le squadre della Capitale, Lazio e Roma vengono pagata 12 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...