L'INTERVISTA

Napoli ko in Champions, le lacrime della 15enne Giulia in diretta tv conquistano il web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hanno fatto il giro del web subito dopo il triplice fischio le immagini della 15enne Giulia, tifosa del Napoli in lacrime dopo il pari contro il Milan che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Champions.

PUBBLICITA

Le lacrime di Giulia, tifosa 15enne del Napoli, fanno il giro del web

Una scena, quella della commozione della ragazza, catturata dalle telecamere della regia internazionale della UEFA e che ha subito colpito tanti altri tifosi partenopei. Giulia ne ha parlato in diretta in un’intervista con Radio Kiss Kiss Napoli.

“I veri tifosi gioiscono e soffrono con la squadra del cuore”

“E’ stata una partita emozionante e bella da vedere allo stadio, nonostante le lacrime e l’eliminazione – ha raccontato la 15enne -. Vado con mio papà allo stadio da anni, la mia prima partita fu un Napoli-Torino del 2013, vinta grazie ad una doppietta di Higuain”.

    “I veri tifosi gioiscono e soffrono con la squadra del cuore. Mi fa piacere sapere che le mie lacrime hanno commosso anche tanti altri tifosi – conclude -. Il mio sogno è lo scudetto, quasi realizzato, ma anche quello di incontrare i calciatori del Napoli”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina a Napoli si è tenuta la prima esercitazione di evacuazione presso la scuola Madonna Assunta di Bagnoli, coinvolgendo gli studenti nel test delle procedure di sicurezza in caso di rischio bradisismo. Dopo un'allerta simulata, gli studenti e il personale della scuola sono stati...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...