Leao: “Napoli molto forte, ma qualche parola di troppo ci ha caricato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In Champions sarà un’altra partita; sono tre punti importanti per i nostri obiettivi in campionato”. Così Rafael Leao, ai microfoni di DAZN, a seguito della vittoria per 4-0 del Milan contro il Napoli.

PUBBLICITA

Leao: “Napoli grande avversario, Milan ha reagito”

“Sapevamo che si trattava di una partita importante, contro un avversario di una grande portata. Qualche parola di troppo da parte dei tifosi avversari ci ha caricato ancora di più. Questo è il Milan, una squadra che reagisce e risponde sul campo”, le parole del portoghese.

“Dal punto di vista personale ho avuto un paio di mesi complicati, devo ringraziare l’allenatore, la squadra e tutto lo staff per essermi rimasti sempre vicini”, ha aggiunto Leao.



    Leao: “Kvaratskhelia? Ho scambiato la maglia con lui”

    “Ho scambiato la maglietta con Kvaratskhelia. È super, un grande giocatore, sta facendo una stagione importante e devo ammettere di essere un suo fan. A entrambi ci piace giocare aggressivi e puntare sempre gli avversari”, ha concluso il portoghese.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'operazione congiunta della Guardia di Finanza e della Procura di Salerno ha portato all'emissione di misure cautelari nei confronti di 14 persone accusate di bancarotta fraudolenta, riciclaggio e autoriciclaggio. Due persone sono state poste agli arresti domiciliari, una delle quali residente in Spagna, mentre per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"