CASO PLUSVALENZE

Riparte inchiesta su affare Osimhen: GdF nella sede della Turris per i contratti di Manzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Riparte l’inchiesta sull’affare che ha portato Victor Osimhen dal Lille al Napoli nell’ambito del caso plusvalenze.

PUBBLICITA

GdF nella sede della Turris, riprende inchiesta su affare Osimhen

Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, nelle scorse ore le indagini sono ripartire con la Guardia di Finanza che si è recata nella sede della Turris.

Acquisiti contratti di Manzi, nella trattativa come contropartita

Obiettivo delle autorità è recuperare i contratti di acquisto e cessione di Claudio Manzi, che è uno dei quattro calciatori che il Napoli, nel 2020, coinvolse nell’affare Osimhen come contropartita.



    Tale operazione di acquisizione dei contratti rientra nel supplemento d’indagine chiesto dalla Procura di Napoli, che sta lavorando sui conti del club partenopeo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Unmanned4You, azienda napoletana specializzata nell'utilizzo dei droni, ha organizzato uno spettacolo innovativo durante il Napoli Racing Show - Trofeo Città di Napoli - Gran Premio di Napoli. Unmanned4You ha coordinato un gruppo di 150 droni che hanno creato immagini e coreografie nel cielo del...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...