AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 12:41
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 12:41
18.3 C
Napoli

Benevento, operaio Asia ruba gasolio e cavi elettrici: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della compagnia di BENEVENTO hanno arrestato un 61enne operaio della società Asia, azienda in house del Comune di BENEVENTO responsabile dei servizi di igiene urbana, per furto continuato aggravato.

Secondo quanto scoperto dai militari della sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di BENEVENTO, l'uomo, un 61enne di Cervinara (Avellino), aveva nella sua auto due taniche contenenti 60 litri di gasolio asportato poco prima dal serbatoio di un mezzo dell'Asia, un decespugliatore, vario materiale elettrico ed una batteria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare 26 taniche contenenti circa 600 litri di gasolio, 80 kg di cavi elettrici, varie batterie, pezzi di lampadari e rubinetteria varia, il tutto rubato nell'ecocentro comunale gestito da Asia. Il materiale è stato sequestrato e l'operaio arrestato per furto continuato aggravato. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di BENEVENTO, è stato posto agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 28 Aprile 2023 - 15:45 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!