ADL: “Polemiche su biglietti? Basta pianti. Scudetto? Preoccupato dai festeggiamenti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Queste le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del convegno al Coni ‘Il futuro degli stadi in Italia’.

PUBBLICITA

ADL: “Scudetto? A forza di festeggiare si ammoscia…”

“I napoletani già stanno festeggiando in tutta la città e di questo sono preoccupato essendo scaramantico. A forza di parlare di festa scudetto non è che ci portiamo iella da soli e ci si ammoscia lo Scudetto? Mi sembra un po’ una follia ma fa parte del colore napoletano”, ha detto ADL.

Quanto alla battuta d’arresto con il Milan ha detto di “non essere preoccupato in chiave Champions. E in merito allo screzio tra Maldini e Spalletti, invece, ha sottolineato: “Ci può stare, quelli sono momenti in cui il risultato di una partita ti può far suscitare reazioni”.

ADL: “Chiavi di volta della stagione? Aver levato pecore nere”

“Le chiavi di volta di questa stagione? Non aver avuto alcuna difficoltà a levare le pecore nere ha contribuito. Si può arrivare a scadenza e scegliere di andare via se non ci si sente partenopei”.

“Credo che i giovani che abbiamo oggi si siano resi conti di essere un corpo unico. Finalmente siamo in undici o ventidue, piuttosto che essere in 3 o 5 a e essere partenopei”, ha concluso in riferimento al mercato.

    ADL: “Prezzi dei biglietti? Basta pianti”

    Sulla questione stadio ha aggiunto: “Credo che quando andremo a giocare a San Siro il Milan incasserà oltre 10 milioni, con un prezzo massimo di 800 euro per tagliando, mentre noi, forse, arriveremo a 5 con un tetto di 500 euro”.

    “Questo fatto molto tipico degli italiani di piangersi addosso, dovremmo metterlo da parte perché ho sempre considerato il nostro Paese un plus e Napoli in particolare un superplus”, ha concluso in riguardo alle polemiche sul costo del biglietto per assistere alle partite.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...