ULTIME CALCIOMERCATO

Ultras Napoli in protesta per i prezzi dei biglietti: “Domenica in curva resteremo in silenzio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un volantino degli ultras del Napoli annuncia iniziative di protesta nei confronti del patron Aurelio De Laurentiis e della società per i prezzi dei biglietti della gara di Champions League contro il Milan.

PUBBLICITA

La protesta degli ultras Napoli: “In curva resteremo in silenzio”

Il messaggio, con titolo Napoli chiama Napoli”, dà appuntamento alle ore 16,30 di domenica in piazzale Tecchio con bandiere e fumogeni per ricreare “quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio”, mentre “in curva si resterà in silenzio” per tutta la durata della partita di campionato.

“Curve a 90 euro, De Laurentiis pensa solo al record di incassi”

Le motivazioni sono chiare: “Sentiamo la mortificazione di tanti padri che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli – si legge nel volantino -. La scelta del club è stata di 90 euro per un settore popolare, con equiparazione tra anello superiore e inferiore, anche detto ‘tribuna non vedenti’ per la scarsa visibilità”.

“Il signor De Laurentiis pensa sicuramente ad una sola famiglia, la sua, che fa record di incassi – aggiungono gli ultras del Napoli -. Da mesi, a causa di un capriccio di questore, sindaco e sempre di ADL è vietato anche l’ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza”.

“In curva resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori, oltre il novantesimo, per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso”, concludono.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie