ULTIME CALCIOMERCATO

Spalletti e Maldini, alta tensione negli spogliatoi del Maradona: la ricostruzione. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alta tensione nel tunnel degli spogliatoi dello stadio Maradona tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini all’intervallo della gara tra Napoli e Milan, poi vinta 4-0 dai rossoneri.

PUBBLICITA

Spalletti e Maldini, lite accesa negli spogliatoi del Maradona

Il dirigente dei rossoneri e il tecnico degli azzurri si sono resi protagonisti di una discussione che ha visto protagonista anche Rafael Leao, attaccante e autore di una doppietta.

Le telecamere di DAZN hanno colto un momento del litigio, in cui sembra che Maldini si rivolga all’allenatore del Napoli dicendo “hai vinto il campionato, che c… vuoi”, prima dell’intervento di Leao a calmare la situazione.

La ricostruzione di Spalletti: “Loro si lamentano sempre”

Spalletti ha poi spiegato il tutto nel post-partita: “Stavo parlando con l’arbitro dell’ammonizione a Lobotka quando è passato Maldini, che ha sbracciato come a dire ‘ti lamenti sempre’ nei miei confronti”.

“Se c’è qualcuno che ha protestato sono stati loro, come l’anno scorso. Pioli è stato anche richiamato – ha aggiunto il tecnico -. Non mi è piaciuto il parlare sopra mentre discutevo con l’arbitro e ho risposto. Sono cose antipatiche”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie