AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:01
11.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:01
11.2 C
Napoli

Torre del Greco, entrano col camper nel Tribunale: denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono le 23 a Torre del Greco e i Carabinieri della Sezione radiomobile della locale compagnia insieme ai militari della tenenza di Ercolano notano un camper parcheggiato a via Prota. Quel mezzo alza in un istante la soglia dell’attenzione dei militari: il camper era stato segnalato.

Il giorno prima, infatti, quello stesso mezzo aveva prima forzato un posto di controllo e successivamente si era introdotto all’interno del Tribunale oplontino arrivando a pochi metri dalla porta di accesso pedonale per poi fuggire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I carabinieri procedono con discrezione, all’interno del camper un uomo e una donna rispettivamente di Pagani e Pompei. Lui ha 51 anni mentre lei 29 e sono palesemente ubriachi o hanno assunto sostanze stupefacenti. Non “gradiscono” di essere controllati e si avventano sui Carabinieri. Dopo non poche difficoltà i due vengono bloccati.

Sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, per l’uomo è stato necessario l’intervento del 118 con un Trattamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Il Camper è stato sequestrato. Tre Carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni ma fortunatamente stanno bene.

Articolo pubblicato il 24 Marzo 2023 - 13:40 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...