AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli

Tifosi Eintracht in corteo su lungomare a Napoli: "Sono in 600, non hanno i biglietti"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il gruppo di circa 600 tifosi dell'Eintracht Francoforte arrivati a Napoli si sono mossi in corteo dall'hotel Continental, dove alloggiano, sul lungomare della città battendo le mani e urlando cori a sostegno della loro squadra.

Tifosi Eintracht in corteo sul lungomare a Napoli

Le forze dell'ordine li stanno controllando a distanza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
I tifosi dell'Eintracht Francoforte sono sul lungomare di Napoli, sotto l'occhio delle forze dell'ordine, ma liberi di andare in giro per la città.

Incognita biglietti: "Non hanno tagliandi per entrare al Maradona"

Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell'ordine i 600 tifosi non hanno i biglietti per lo stadio Maradona dove stasera si disputerà il match di ritorno degli ottavi di Champions League e l'incognita è se e dove assisteranno alla partita.

I dirigenti dell'albergo hanno spiegato all'ANSA che l'incontro non viene trasmesso sugli schermi delle camere né sulle tv dei luoghi comuni dell'hotel.Restano quindi diverse possibilità per i tifosi tedeschi: provare a dirigersi comunque verso lo stadio, oppure ritrovarsi in ristoranti o pub in città dove viene trasmessa la partita in tv.

Articolo pubblicato il 15 Marzo 2023 - 13:00 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol