A Napoli striscioni ultras contro De Laurentiis e il questore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Striscioni con insulti e pesanti critiche nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e del questore, Alessandro Giuliano, sono stati esposti nella notte da ultras di una Curva del Napoli.

PUBBLICITA

Striscioni contro De Laurentiis e questore a Napoli

Il riferimento, per quanto riguarda De Laurentiis, è alle sue parole durante la conferenza stampa ieri in Prefettura, in particolare a proposito della componente violenta del tifo.

Al questore viene contestata la gestione dell’ordine pubblico prima e dopo la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.



    Striscioni firmati Curva A, altri anonimi

    Alcuni striscioni sono comparsi sulla balaustra che da Piazza Plebiscito si affaccia su via Acton, quindi molto ben visibile dagli automobilisti. In totale gli striscioni esposti in città sono almeno quattro. Alcuni degli striscioni sono firmati ‘Curva A’, altri sono anonimi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un giovane campano di 21 anni di Casalnuovo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di estorsione aggravata ai danni di un'anziana donna a Roma. Il fatto risale a settembre scorso. L'anziana, ultraottantenne, ha ricevuto una telefonata da un falso nipote che le...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Osimhen: “I tifosi del Napoli sono straordinari e travolgenti, rendono la squadra ciò che è”

    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena trascorsa è stata amara per il Napoli, ma Osimhen non...