Osimhen e Kvara, nuovo murales a Napoli per gli eroi del terzo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un murales, una nuova opera d’arte dedicata a Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, autentici trascinatori del Napoli che si sta per laureare campione d’Italia per la terza volta nella sua storia e che sogna anche in Champions League.

PUBBLICITA

Napoli si prepara, nuove opere in città per i campioni azzurri

Gli azzurri preparano la gara di campionato di domani contro il Torino, ultima prima della sosta per le Nazionali. Seguirà un mese di aprile infuocato, con tre sfide al Milan tra Serie A e Champions per blindare un titolo già ampiamente indirizzato in proprio favore.

Intanto la città non smette di omaggiare i suoi campioni: l’ultimo murales di Osimhen e Kvaratskhelia è spuntato a Forcella, nel cuore di Napoli, alle spalle della famosa opera d’arte che ritrae San Gennaro all’ingresso del quartiere cittadino.



    A Forcella un murales per Osimhen e Kvaratskhelia

    E’ solo l’ultimo degli attestati d’amore nei confronti del georgiano e del nigeriano. Sono già tanti i curiosi che si sono recati sul luogo dell’opera per scattare foto e immortalare il murales.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina, a Comiso (Ragusa), un grave incidente è stato evitato nel momento in cui una bambina di 16 mesi ha ingerito una dose di hashish su uno scivolo di un parco giochi locale. Questa tragedia è stata scongiurata mentre due bambine giocavano nel parco...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...