Osimhen: “Credo di essere tra i più forti al mondo. Futuro? Vedremo a fine stagione…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato a Sport1 dopo la vittoria con tanto di doppietta personale contro l’Eintracht Francoforte, che ha portato gli azzurri per la prima volta ai quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Osimhen: “Orgoglioso del percorso, ma posso crescere ancora”

Il nigeriano ha parlato del suo momento in campionato e in Europa: “Sono molto orgoglioso di quello che sto e che stiamo facendo. Credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo e devo ringraziare per questo chi ha creduto in me. Ma so di poter crescere ancora in alcuni aspetti”.

“Sono contento del percorso che stiamo facendo in Champions – ha aggiunto -. I miei idoli? Da bambino mi piaceva tanto Didier Drogba, il modo in cui ha giocato e quello che ha fatto in carriera è incredibile. Ho sempre voluto essere come lui”.



    Osimhen: “Futuro? A fine stagione discuteremo…”

    Festa scudetto in città? Sarà folle, la passione dei tifosi a Napoli è davvero indescrivibile, qui tutti hanno il calcio nel sangue. Vogliamo regalare loro questa grande gioia”.

    Chiosa sul futuro: “A fine stagione mi siederò con i miei agenti e discuteremo, non so cosa accadrà. Parleremo anche con il Napoli, a cui sono eternamente grato. Insieme sono sicuro arriveremo ad una soluzione”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un 39enne è stato arrestato a Parete per maltrattamenti in famiglia dopo aver preso a schiaffi la propria compagna. La donna, vittima dell'aggressione, ha chiesto l'intervento dei carabinieri che l'hanno trovata fuori casa insieme alla figlia minore. L'uomo, trovato in evidente stato di ebrezza alcolica,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...