Osimhen, un regalo speciale per il bimbo con i capelli biondi e la maschera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una scenetta che non è passata inosservata e che ha colpito anche lo stesso Victor Osimhen, tanto da parlarne nelle interviste post-partita.

PUBBLICITA

Osimhen e il bambino con la maschera: la scenetta nel pre-partita

Il centravanti nigeriano, trascinatore del Napoli anche ieri con una doppietta, al momento dell’ingresso in campo è stato accompagnato da un ragazzino con la maglia del Torino che si è travestito come lui.

Capelli biondi ossigenati e mascherina protettiva al volto: Victor, alla vista del ragazzino, ha sorriso e ha poi scambiato con lui un ‘cinque’, divertito. Un omaggio che ha apprezzato al punto di parlarne dopo la gara, preparando un regalo speciale per lui.



    Osimhen: “Questi gesti d’amore sono speciali per me”

    “Ho visto il bambino con la maschera, ho notato che anche il colore dei capelli era simile al mio – ha detto Osimhen a DAZN -. Ho voluto fare una foto con lui e spero di rivederlo. Queste manifestazioni d’amore per me sono speciali”. Al termine della partita con il Torino, Victor ha quindi incontrato il bambino, regalandogli la sua maglia autografata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Centinaia di passeggeri, molti dei quali provenienti da Napoli, si trovano in una situazione di disagio dopo aver sborsato fino a 10.000 euro per un viaggio nei Paesi arabi, ma rimanendo ancorati a terra a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l'Emirato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...