Osimhen, un regalo speciale per il bimbo con i capelli biondi e la maschera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una scenetta che non è passata inosservata e che ha colpito anche lo stesso Victor Osimhen, tanto da parlarne nelle interviste post-partita.

PUBBLICITA

Osimhen e il bambino con la maschera: la scenetta nel pre-partita

Il centravanti nigeriano, trascinatore del Napoli anche ieri con una doppietta, al momento dell’ingresso in campo è stato accompagnato da un ragazzino con la maglia del Torino che si è travestito come lui.

Capelli biondi ossigenati e mascherina protettiva al volto: Victor, alla vista del ragazzino, ha sorriso e ha poi scambiato con lui un ‘cinque’, divertito. Un omaggio che ha apprezzato al punto di parlarne dopo la gara, preparando un regalo speciale per lui.



    Osimhen: “Questi gesti d’amore sono speciali per me”

    “Ho visto il bambino con la maschera, ho notato che anche il colore dei capelli era simile al mio – ha detto Osimhen a DAZN -. Ho voluto fare una foto con lui e spero di rivederlo. Queste manifestazioni d’amore per me sono speciali”. Al termine della partita con il Torino, Victor ha quindi incontrato il bambino, regalandogli la sua maglia autografata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"