Monterusciello rapinatori in caseificio minacciano anche un bambino. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Banditi senza scrupoli in azione nella zona di Monterusciello a Pozzuoli: entrano in un caseificio armati di pistole e minacciano anche un bambino presente insieme con i genitori.

Stavolta a farne le spese è il caseificio Franzese di Monterusciello dove, la scorsa sera, due banditi hanno fatto irruzione armati di pistole con i volti coperti minacciando titolare, commessa e clienti per portare via l’incasso della giornata. Tutto ciò mentre nel negozio era presente anche un bambino.

“Questo video che è stato pubblicato sulla pagina ‘se sei di Pozzuoli’. Una rapina avvenuta ieri sera a Monterusciello ai danni di un caseificio aperto da poco. Le invio questo video con la speranza che ci siano maggiori controlli nel quartiere.



    Ho un negozio anche io ed è inaccettabile che uno che si spacca la schiena tra mille difficoltà debba subire anche questi soprusi e violenze.”– è lo sfogo di un cittadino che segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

    “L’esasperazione dei cittadini, dei commercianti, degli imprenditori, della gente onesta ha raggiunto i limiti massimi. Nessuno è più disposto a vivere in questo clima di terrore, nessuno vuol dare più via i sacrifici del proprio lavoro a questi delinquenti senza scrupoli. Lo Stato non può abbandonare queste persone.

    I territori in balia della violenza e della criminalità vanno liberati da questi mali e per farlo occorre la presenza fissa delle Istituzioni e delle forze dell’ordine. Gli arresti non basteranno per fermare i criminali, che troppo spesso se la cavano con pene irrisorie, serve una riforma della giustizia e pene certe”, ha dichiarato Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO