Geolier con outfit Freddy Mercury spacca al Maradona davanti a 50mila fan in delirio

E' arrivato dal cielo su una piattaforma che l'ha...

Manfredi: “Festa scudetto spontanea? Sarà un problema per l’ordine pubblico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si è espresso sulla possibile festa scudetto “spontanea” dei tifosi partenopei che arriverà alla matematica conquista del titolo, forse già al termine dell’imminente mese di aprile.

PUBBLICITA

“Festa scudetto spontanea? Problema di ordine pubblico”

Il primo cittadino ha parlato a margine del taglio del nastro della 14esima edizione di EnergyMed: “Da un lato ci sarà una festa spontanea, un entusiasmo spontaneo nel quale c’è chiaramente un problema di ordine pubblico ma anche di responsabilità dei cittadini”.

“Il 4 giugno ci sarà festa organizzata, coinvolta tutta la città”

“Dall’altro c’è questa festa organizzata che probabilmente sarà il 4 giugno per una scelta fatta anche da parte mia di coinvolgere tutta la città, sarà una festa policentrica, avrà un palco in ogni municipalità oltre al palco centrale”, prosegue il sindaco di Napoli.

“Poi – evidenzia – c’è un problema ovviamente di gestione degli spazi e degli accessi, che è sotto l’egida della prefettura e della questura. Noi stiamo lavorando con loro per garantire la massima partecipazione in sicurezza”.

“Questo è il nostro obiettivo e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile per tutelare in primo luogo la sicurezza dei cittadini e garantire un’espressione di gioia che è quella che tutti quanti noi vogliamo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE