Manfredi: “Restrizioni Napoli Eintracht necessarie, colpa del tifo malato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del divieto di trasferta per i tifosi tedeschi del Francoforte in vista del match domani allo stadio Maradona tra il Napoli e l’Eintracht.

PUBBLICITA

Manfredi: “Scelta dettata da motivi di ordine pubblico”

“È stata una scelta dettata essenzialmente da motivi di ordine pubblico. L’osservatorio del Ministero degli Interni riteneva questa partita ad alto rischio per la possibilità di incidenti”.

“Devo dire che c’è sempre tristezza quando ci sono questi provvedimenti restrittivi che riguardano sia i nostri tifosi che quelli di altre squadre”.



    “Restrizioni indica presenza di tifo malato da combattere”

    “Il calcio dovrebbe essere un momento di gioia e di festa, un momento di apertura. Il fatto che ci siano queste restrizioni significa che ci sono dei fenomeni di un calcio e di un tifo malato che noi dobbiamo combattere”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Tribunale di Nola ha emesso una sentenza storica il 22 marzo 2024, condannando Gaetano De Lucia a dodici anni e otto mesi di reclusione per l'incidente stradale che ha causato la morte di Pellegrino Losco e Rachele Iannone. L'imputato, quarantenne di Acerra, ha perso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda...