Malagò: “Scudetto al Napoli dimostra che si può vincere anche senza spendere i soldi del PSG”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il possibile arrivo dello scudetto a Napoli “è un valore che va molto oltre il concetto sportivo perché vuol dire che fai le cose bene”. Parola del presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della cerimonia del Premio Bearzot, consegnato a Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Malagò: “Scudetto al Napoli senza spendere i soldi del PSG”

“Probabilmente anche tra di voi – ha detto Malagò ai napoletani – c’erano tanti scettici a inizio stagione. Invece si è dimostrato che nel calcio c’è spazio per fare delle cose bene fuori dai contesti dove bisogna necessariamente tirare fuori dei soldi per comprare i giocatori”.

“Bisogna saper vendere, saper valorizzare, trovare giocatori che siano magari scoperte. Ora tutti parliamo di Kim o Kvara. Senza strategie così ci sono anche casi al contrario che non hanno avuto risultati sportivi, vedi quello che è successo al Psg. Questo è anche il bello del calcio”.

Malagò: “Nazionale cantiere aperto? Mi fido di Mancini”

Malagò ha anche commentato il ko dell’Italia ieri a Napoli contro l’Inghilterra: “La nazionale un cantiere aperto? Se lo dice Mancini credo che abbia il polso della situazione. Nella vita tutto è sempre un cantiere poi bisogna vedere se devi cambiare un infisso oppure devi rifare tutta la facciata o l’intero palazzo”.

“In genere – ha spiegato ancora – se una squadra va bene cambi poco e niente, se va meno bene bisogna incidere un po’ di più. Mancini sa cosa si deve fare. Mi spiace per il risultato, perché ieri sono andato a salutare i ragazzi della squadra e poi in serata allo stadio, ma so che non si può aver tutto dalla vita”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...