AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli

Intervento alla caviglia per Neymar: stagione finita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aggiornamenti sulle condizioni di Neymar, stella del Paris Saint-Germain, che oggi si è sottoposto ad un intervento alla caviglia destra.

Neymar operato a Doha, "andata molto bene"

In un comunicato pubblicato oggi, il club francese ha spiegato che l'operazione alla quale l'attaccante brasiliano si è sottoposto a Doha è "andata molto bene", ma senza sbilanciarsi sui tempi di recupero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Tempi di recupero: stagione finita per Neymar

Secondo la stampa francese, però, serviranno 3-4 mesi prima del suo ritorno in campo e se così sarà per Neymar la stagione si è di fatto chiusa nel match contro il Lille dello scorso 19 febbraio.

Il brasiliano uscì infatti dal campo in lacrime nel corso della gara di Ligue 1 e l'infortunio apparse da subito grave.

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2023 - 17:00 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...