Intervento alla caviglia per Neymar: stagione finita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aggiornamenti sulle condizioni di Neymar, stella del Paris Saint-Germain, che oggi si è sottoposto ad un intervento alla caviglia destra.

Neymar operato a Doha, “andata molto bene”

In un comunicato pubblicato oggi, il club francese ha spiegato che l’operazione alla quale l’attaccante brasiliano si è sottoposto a Doha è “andata molto bene”, ma senza sbilanciarsi sui tempi di recupero.

Tempi di recupero: stagione finita per Neymar

Secondo la stampa francese, però, serviranno 3-4 mesi prima del suo ritorno in campo e se così sarà per Neymar la stagione si è di fatto chiusa nel match contro il Lille dello scorso 19 febbraio.

Il brasiliano uscì infatti dal campo in lacrime nel corso della gara di Ligue 1 e l’infortunio apparse da subito grave.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:12
08/04/2026 19:12

Omicidio Tramontano: la Cassazione riapre il nodo premeditazione. Sarà appello bis per Impagnatiello

08/04/2026 16:09

Napoli, De Laurentiis verso la cittadinanza onoraria: l'annuncio del sindaco Manfredi

08/04/2026 15:57

Caso Domenico, la mamma: " Ricerca della verità non è vendetta "

08/04/2026 15:45

Napoli, riapre il Cimitero delle Fontanelle: il 18 aprile la restituzione alla città

08/04/2026 15:40

A Secondigliano corsi di Padel per i detenuti

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA