Anche Gianni Morandi stregato dal fenomeno Mare Fuori: canta la sigla su Tik Tok

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il fenomeno Mare Fuori ha stregato anche Gianni Morandi, tanto che l’artista bolognese oggi è apparso in un video sul suo canale Tik Tok mentre passeggia nel giardino e canta “Ci sta o’ mar for”.

Il video in poche ore ha raggiunto oltre 100mila visualizzazioni. Il cantante ha nella mano il cellulare che manda la canzone e lui ci canta sopra. Nella didascalia ha taggato proprio Paolillo e Stefano Lentini, autore della colonna sonora della serie.

Tra i commenti sono arrivati quelli del giovane attore italo francesce Nicolas Maupas (o’ chiattillo) che scrive “Siamo tutti sulla stessa barca”. E poi quello di Carolina Crescentini che in Mare fuori interpreta la direttrice dell’IPm di Nisida, Paola Vinci.

    Il video ha collezionato anche quasi 18mila cuori a dimostrazione anche del grande  successo della canzone che su Spotify  ha raggiunto i 27 milioni di stream a cui si aggiungono i 30 milioni del video su Youtube.

    Il brano questa settimana è ancora al sesto posto su Youtube Rai “Mare fuori”, confezionata da Stefano Lentini in collaborazione con Lolloflow, Icaro e Raiz e cantata da Matteo Paolillo (Eduardo Conte della fiction).

    @morandi_ufficiale

    O Ma For @Matteo Paolillo Official

    ♬ suono originale – Gianni Morandi

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE