Decade l’amministrazione Diplomatico a Boscoreale: nove consiglieri lasciano, sindaco sfiduciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A meno di due mesi dalle elezioni in programma il 14 e 15 maggio, la città di Boscoreale perde la sua amministrazione comunale.

Decade l’amministrazione comunale a Boscoreale

Con le dimissioni contestuali di nove consiglieri comunali, si è di fatto conclusa in maniera anticipata l’esperienza del sindaco Antonio Diplomatico, che non sarà comunque ricandidato nella prossima tornata comunale.

Decisiva la presa di posizione dei consiglieri di opposizione

Decisiva la presa di posizione dei consiglieri di opposizione di Boscoreale e di quelli vicini al Partito Democratico.

    Sullo sfondo ci sarebbe la presa di posizione politica dello stesso Diplomatico, pronto – da ciò che si vocifera – a sostenere a maggio un candidato sindaco diverso da quello indicato dal Pd.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Controlli nella “movida” al Vomero: denunciati 13 commercianti

    Nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Chiaiano, Pianura, Poggioreale, Posillipo, San Paolo, Vomero, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Locale, dell’ASL Na1 e dell’Ispettorato del Lavoro, con la collaborazione del Reparto Mobile,...

    Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

    Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

    CRONACA NAPOLI