Di Lorenzo ai tifosi del Napoli: “Domani non cadete in provocazioni. Non vogliamo disordini”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista della partita di domani tra Napoli ed Eintracht Francoforte sale la preoccupazione di possibili tensioni tra le due tifoserie.

PUBBLICITA

Il Calcio Napoli avvisa i tifosi azzurri: no ai disordini

Il Calcio Napoli ha appena diffuso un video-appello ai supporter azzurri. A parlare il capitano Giovanni Di Lorenzo: “Cari tifosi del Napoli è il vostro capitano che vi parla. Stiamo vivendo una stagione eccezionale e domani possiamo fare la storia del Napoli se per la prima volta riusciremo a raggiungere i quarti di finale”.

Di Lorenzo ai tifosi del Napoli: “Non cadete in provocazioni” 

“Dobbiamo cercare tutti di vivere una giornata che sia bella senza disordini e senza liti con chi arriverà in città. Non solo allo stadio, ma per le strade, nelle piazze, ovunque nella nostra meravigliosa città”.



    “Come vostro capitano vi chiedo di non cadere in provocazioni. Tutti allo stadio con serenità e gioia e sempre forza Napoli”, conclude il numero 22.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'immagine sconcertante ha scosso i social media durante il derby campano di Serie C tra Avellino e Benevento, suscitando indignazione e condanna da parte dell'opinione pubblica. Si tratta di una foto che mostra una mano che regge un'immagine di Anna Frank indossante la maglia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...