Parla il presidente

De Laurentiis: “Spero Osimhen sia out solo due settimane”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Osimhen deve stare fuori un paio di settimane speriamo. Fiducia per l’andata con il Milan? Sono partite sempre dove il risultato è triplo, non si può mai sapere”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Scaroni e Maldini – ha ggiunto – hanno una nuova proprietà e buonissimi giocatori.

De Laurentiis: “Rinnovo Kvaratskhelia? Ha 5 anni di contratto”

Anche a loro manca qualcuno, speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi un bellissimo spettacolo che è quello che deve regalare il calcio. Rinnovo Kvaratskhelia? Quale rinnovo, ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita. Invece di parlare di cose spettacolari, si cade sempre nella volgarità del denaro”, ha concluso il numero uno del Napoli.



    “Sbagliato far incontrare le squadre italiane in Champions”

    “La sfida con il Milan in Champions League è importante per il calcio italiano? Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa, perché immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia contro il Milan, sarebbe stato ridicolo così come è ridicolo giocare tre volte contro la stessa squadra”.

    Ga detto ancora Aurelio De Laurentiis, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. “Se uno sta facendo una competizione europea vuole confrontarsi con le migliori squadre europee. Il Milan avrebbe dovuto giocare contro una squadra europea, il Napoli contro un’altra squadra europea. Finché non cambieremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del calcio e non di una associazione di imprese vere di calcio – ha proseguito -.

    Quando uno fa il presidente significa che presiede quello che è il tifo e quindi chi rappresenta, i tifosi. Sono loro che devono essere rispettati. Ecco perché la competitività e la perfezione va ricercata per loro, sono loro i veri protagonisti del calcio. Non sono nemmeno i calciatori, sono i tifosi”, ha concluso il patron del Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Due giovani pusher erano in giro per Mugnano in cerca di clienti ma sono incappati in un controllo dei carabinieri motociclisti della sezione radiomobile. I due, Castrese Moio e Ciro Persico, di 24 e 19 anni erano in sella a uno scooter in via Don...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Sarri, l’ex preparatore dei portieri: “A Napoli tornerei, abbiamo lasciato un lavoro a metà”

    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era stato costruito molto bene, giocatori arrivati erano forti e ha...