AGGIORNAMENTO : 13 Gennaio 2026 - 22:48
7.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Gennaio 2026 - 22:48
7.4 C
Napoli



Danilo Rea & Luciano Biondini in ‘Cosa sono le nuvole’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sul palco dell’Auditorium Salvo D’Acquisto di via Morghen, sabato 25 marzo 2023, prosegue con successo di pubblico e critica la rassegna musicale VomeroSuona con due grandi musicisti del nostro paese: Danilo Rea e Luciano Bondini.

PUBBLICITA



Pianoforte e fisarmonica. Le note si fondono per diventare melodia inedita affidata alle sapienti mani di due musicisti riconosciuti a livello internazionale. Danilo Rea e Luciano Biondini regaleranno al pubblico della rassegna Vomero Suona una performance di particolare emozione.

Le composizioni dei poeti della canzone italiana saranno così reinterpretate dalla coppia Danilo Rea / Luciano Biondini in un connubio perfetto tra poesia ed emozione. Un’alchimia tra due stili improvvisativi che si perdono e si ritrovano, in un continuo ed inaspettato gioco di movimenti armonici. Esuberanze creative si fondono con intime melodie che rievocano, come in un viaggio, la grande storia della musica italiana.

Posto Unico 1° settore numerato €. 22.00+ prev.
Posto Unico 2° settore non numerato €. 18.00+ prev.
Biglietti già in vendita presso le prevendite abituali
Info ; 081.7611221 – 081.5568054 – 081.5564726
on line su ; www.go2.it – www.ticketone.it


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…